Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VERSO LA BANCAROTTA: C?e? un BUCO di 20-25 miliardi nei conti pubblici; nuova MANOVRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    milton fRiedman

ma la seconda parte ? un meccanismo reale....putroppo l'opinione pubblica italiana non sembra accorgersene....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Nota di colore: ma lo sai che c'e' una trasmissione televisiva dedidata a coloro che si costruiscono bunker e fortezze in casa per prepararsi alla fine del mondo? Adesso non ho tempo perche' ho un appuntamento ma dopo ti cerco il titolo. E' micidiale

EDIT: trovata. Si chiama Doomsday preppers ed e' su National Geographic Channel

Te pensa che io nemmeno chiudo casa a chiave quando esco

Ahahahah!! Bellissima... la conosco!:sar5:
      Il tizio che dico io l'hanno intervistato in un altra trasmissione, un ingegnere economico, personaggio presente nei posti sensibili della finanza americana,
      secondo i suoi calcoli, l'economia usa croller? inesorabilmente e il mondo non sar? pi? come lo conosciamo ora.
      Ulteriore testimonianza che si v? ad aggiungere a quello che gira sui canali di informazione non ufficiali.
      Last edited by Rexxx; 16-05-12, 21:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        milton fRiedman

ma la seconda parte ? un meccanismo reale....putroppo l'opinione pubblica italiana non sembra accorgersene....
        E aggiungi che molti personaggi noti (giornalisti) sanno ma tacciono per interesse.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          Politica che nasconde il pericolo, neanche tanto remoto, che la gente superi il punto di rottura e gli faccia un cul0 cos?!

Cmq niente paura: tutte le reazioni possibili sono gi? state previste da potentissimi calcolatori, dove ineffabili esperti di Social Engeneering hanno gi? simulato tutte le combinazioni possibili. Sanno gi? cosa succede, cosa potr? succedere, ed ogni contromisura possibile, per ogni evenienza, ? gi? stata studiata, Questo allo scopo di indirizzare le persone verso un particolare scopo.

Ma che czz ho detto? Mass?, lasciate stare. Sono tutte cazzate da malati di GomBloDDismo!
          Last edited by Ultrone; 16-05-12, 22:56.

Comment

X
          Working...
          X